DANZA, DANZA E ANCORA DANZA IN PIAZZA PRINCIPE UMBERTO
Martedì 26 luglio Lido di Camaiore
Una serata per dare il giusto palcoscenico ad alcune bellissime realtà e scuole del territorio, ecco che sul lungomare a Lido di Camaiore approda la danza. Appuntamento in Piazza Principe Umberto, Piazza della Cultura, martedì 26 luglio alle 21.30, evento promosso dall'Associazione Balneari di Lido di Camaiore con la collaborazione del Comune di Camaiore, curato da Al.So. Eventi di Sonia Paoli e presentato da Sandra Pellegrini.
Coreografie vintage ma anche balli attuali in un collegamento storico tra i mitici anni '70 ed i nostri giorni. A salire in pedana Studio Danza
Freddy Dance delle Bocchette con il presidente Federico Spagnesi e soprattutto con le loro danze latino americane e caraibiche dell'insegnante Davide Franconeri. Da Frati invece Progetto Danza Arabesque con l'insegnante Irene Forli che porta coreografie sia di hip hop che di danza moderna che di danza classica.
Appuntamento martedì 26 luglio ore 21.30 Piazza Principe Umberto lungomare di Lido di Camaiore.
La rassegna è realizzata grazie all'importante sostegno del principale Concessionario FIAT di zona DATI AUTOMOBILI, da STAFF 3000 realtà che si occupa dell’abbigliamento e gadgets personalizzati infine dalla preziosa vigilanza del nostro territorio VCB SECURITAS.
--
1363