DUE SCRITTORI PER IL LUNEDÌ DI PIAZZA PRINCIPE UMBERTO A LIDO DI CAMAIORE
Una serata per due scrittori. Il lunedì sul lungomare a Lido di Camaiore questa settimana è dedicato ai libri con l'appuntamento condotto da Claudio Sottili in Piazza Principe Umberto, Piazza della Cultura, lunedì 25 luglio alle 21.30, evento promossi dall'Associazione Balneari di Lido di Camaiore con la collaborazione del Comune di Camaiore.
Il primo è Massimo Vecoli con il suo ‘C’era una volta in Sudamerica’ (ed. Giovane Holden). Le calde e magiche atmosfere del Sudamerica vivono nelle pagine di questo libro, da sempre innamorato di questa parte di mondo, Vecoli è riuscito a raccontarne le suggestioni più profonde. Dalle foreste dell’Ecuador al deserto di Atacama in Cile; da Rio de Janeiro alla Patagonia; dalle Cascate Iguazu a Machu Picchu; dalle Ande alle miniere d’oro del Brasile; dal Rio delle Amazzoni al lago Titicaca. Una terra piena di contraddizioni e di fascino.
Silvia Vangioni è invece l'autrice di “Volare dentro cieli stellati” Bertoni editore, un libro autentico di vita vissuta. Un racconto verità che comincia quando dopo una normale visita medica di controllo, Silvia scopre il ‘male’ che la costringe ad una lotta dura giorno dopo giorno. Una battaglia che l'autrice vuole condividere con i lettori perchè insieme si è più forti.
Appuntamento lunedì 25 luglio ore 21.30 Piazza Principe Umberto lungomare di Lido di Camaiore.
La rassegna è realizzata grazie all'importante sostegno del principale Concessionario FIAT di zona DATI AUTOMOBILI, da STAFF 3000 realtà che si occupa dell’abbigliamento e gadgets personalizzati infine dalla preziosa vigilanza del nostro territorio VCB SECURITAS.
1422