DAVIDE LONGO IN ESCLUSIVA A GIALLO D'AMARE
Venerdì 6 agosto alle 21.30 in Piazza Principe Umberto “Una rabbia semplice” edito da Einaudi
In esclusiva toscana a Giallo d'Amare arriva Davide Longo, scrittore amatissimo dal pubblico, insegnante alla Scuola Holden di Torino, tradotto in molti paesi, fresco di uscita in libreria per Einaudi con il terzo romanzo del commissario Arcadipane “Una rabbia semplice”. L'appuntamento è per venerdì 6 agosto in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore alle 21.30, terzo appuntamento della rassegna promossa dall'Associazione Balneari con la direzione artistica di Giuseppe Previti e la conduzione del giornalista Andrea Montaresi. Ad arricchire la serata come sempre la meravigliosa voce dell'attrice e doppiatrice Sandra Tedeschi che porterà il pubblico a viaggiare tra le pagine del romanzo di Longo.
La nuova avventura del commissario Arcadipane inizia nel pieno di una primavera malinconica in cui il protagonista si sente particolarmente stanco ma a destarlo dal torpore è un episodio di violenza come ce ne sono molti. Dietro cui, però, si nasconde un male cosí insensato da spegnere le parole in bocca. Dei libri di Longo Alessandro Baricco ha scritto: “Ne butti giú uno e poi non smetti piú. Giuro”.
L’appuntamento con “Giallo d'Amare” e Davide Longo è dunque venerdì 6 agosto alle 21.30 in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore, alle 19 firma copie alla Diffusione del Libro.
Partner della rassegna “Giallo d'Amare” sono FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LUCCA importante partner che ci accompagna da diversi anni in questa rassegna culturale, COOP CITTA' DI LUCCA realtà che gestisce i parcheggi di Lido e Camaiore, AGENZIA IMMOBILIARE AL MERCATO agenzia gestita da una giovane imprenditrice per le soluzioni immobiliari, BIAGI NICOLA specialista in sanificazione, deratizzazione, trattamenti antizanzare di Pietrasanta, ETRURIA LUCE E GAS il nostro fornitore di energia pulita e concorrenziale, DATI AUTOMOBILI concessionario FIAT
2018