• Consorzio Riviera Toscana

N O T I Z I E

UN’ALTRA GRANDE STAGIONE DI EVENTI A LIDO DI CAMAIORE
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

UN’ALTRA GRANDE STAGIONE DI EVENTI A LIDO DI CAMAIORE

Settembre tempo di bilanci, si conclude un'altra grande stagione di eventi sul lungomare di Lido di Camaiore. Il cartellone di appuntamenti promosso dall'Associazione Balneari con la collaborazione ed il sostegno del Comune di Camaiore è stato protagonista per oltre due mesi con numeri davvero importanti: oltre 45 serate di eventi e rassegne, oltre 500 ospiti sul palco, oltre 13.000 spettatori, moltissime, oltre 150.000, anche le interazioni sui canali social, facebook e instagram, dei balneari.


 

Per i Balneari di Lido di Camaiore si sta chiudendo la stagione 2022 – commenta il presidente Marco Daddio - un’estate lunghissima grazie ad un meteo sempre favorevole che non ci ha fatto perdere opportunità di lavoro e ha permesso la realizzazione al meglio del nostro ricchissimo programma di eventi”.


 

Tutto questo è stato frutto di un lavoro di squadra – commenta Patrizia Pardini, responsabile commerciale dell'Associazione Balneari Lido di Camaiore - sia tra i nostri associati che con i preziosi fornitori partner a cui va un grazie di cuore per il supporto e la preziosa collaborazione che contiamo replicata per il prossimo anno al quale stiamo già lavorando”.


 

Tante idee, tante novità e tante sorprese che nell'estate 2023 contribuiranno a far crescere ancora gli eventi del lungomare, pensando ad ogni tipo di pubblico e come sempre alla qualità dell'offerta turistica nel suo complesso. 

Precedente Anche quest'estate volge al termine, è tempo di ringraziamenti
Stampa
54

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line