• Consorzio Riviera Toscana

N O T I Z I E

GRAN FINALE A LIDO FOOD CON I CIBI DELL'AMORE ED UN BRINDISI “SPECIALE” ALL'ESTATE
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

GRAN FINALE A LIDO FOOD CON I CIBI DELL'AMORE ED UN BRINDISI “SPECIALE” ALL'ESTATE

Giovedì 25 agosto piazza Principe Umberto, Lido di Camaiore

I cibi afrodisiaci per chiudere in bellezza Lido Food, la rassegna promossa dall'Associazione Balneari di Lido di Camaiore, in collaborazione con il Comune di Camaiore. Dopo il maltempo della scorsa settimana finalmente in scena il talk show “Il piatto dell'amore” giovedì 25 agosto alle 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare a Lido di Camaiore con l'aggiunta di un brindisi davvero speciale per salutare l'estate.

 

Confermati gli ospiti di Andrea Montaresi tra cui lo storico del cibo Diego Del Frate, la nutrizionista Stefania Bambini, il dott. Giovanni Paolo Cima, ginecologo ed il presdiente del CIP – Club Italiano del Peperoncino Onorato Spagnoli che parleranno dei cibi dell'amore tra falsi miti, leggende e verità. Ma a rendere ulteriormente unica la serata arriveranno i “ragazzi speciali” del progetto di inclusione “Specialemtne Barman” legato alla FIB – Federazione Italiana Barman che prepareranno un cocktail, rigorosamente analcolico, per promuovere la filosofia del bere consapevole.

 

Appuntamento dunque giovedì 25 agosto alle ore 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.

 

La rassegna è realizzata grazie all'importante sostegno di OBI ITALIA grande realtà nel settore del bricolage e garden, con diversi Punti di Vendita in Toscana, come Navacchio e Livorno,  dalla ditta DEL COLLE produttrice di legumi e cereali con una gamma di prodotti di alta qualità,  dal principale Concessionario FIAT di zona DATI AUTOMOBILI, e infine dalle aziende  CHIORDI e VERSILIA FOOD SERVICE specialisti nei settori food e beverage.

 
Precedente "FREE MUSIC FOR LIFE” TORNA AL PONTILE DI LIDO DI CAMAIORE
Successivo “GIALLO D'AMARE” PREMIA MARCO VICHI E FRANCESCO PASQUALETTI
Stampa
156

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line