• Consorzio Riviera Toscana

N O T I Z I E

"FREE MUSIC FOR LIFE” TORNA AL PONTILE DI LIDO DI CAMAIORE
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

"FREE MUSIC FOR LIFE” TORNA AL PONTILE DI LIDO DI CAMAIORE

Giovedì 25 agosto 2022 piazza Matteotti

L'estate sul lungomare di Lido di Camaiore continua all'insegna della musica e della solidarietà. Giovedì 25 agosto serata live sul palco del Pontile con “Free Music for Life”, promossa dall'Associazione Balneari in collaborazione con il Comune di Camaiore

 

La grande orchestra Free Music diretta dal maestro Mirco Maggi, con le voci di Marianna Castronovo e Marco Del Pistoia, incanterà il pubblico con la magia della grande musica dal vivo. Un ringraziamento speciale a tutti i musicisti della Free Music: Marco Del Pistoia, Enrico Passigni, Roberto Lemmetti, Francesco Nuti, Mauro Benedetti, Samuele Ceragioli, Alessandro Mendola, Giuseppe Dalle Luche, Riccardo Ceragioli, Sandro Vizzoni, Simone Ghilardi, Miria Rebechini, Michael Bastianelli, Gabriele Rubechi, Andrea Bonfigli, Marco Pellegrini, Paolo Burba. A presentare la serata Andrea Boccardo e Silvia Giovacchini. Il format di “Free Music for life” già protagonista a giugno torna dunque giovedì 25 agosto per salutare alal grande l'estate in Versilia.

 

Ma la serata non sarà solo un'occasione per ascoltare buona musica ma anche e soprattutto un'opportunità per aiutare il prossimo. Tutto il ricavato sarà infatti destinato alla beneficenza. Le realtà che saranno sostenute con “Free Music for Life” sono: la ricerca per lo xeroderma pigmentoso, Piccole stelle Onlus e AIPD Onlus.

 

Appuntamento con “Free Music for Life” giovedì 25 agosto sul palco del Pontile a Lido di Camaiore.  

 
Precedente A LIDO IL CONCERTO DEL GIOVANE CANTAUTORE BECA
Successivo GRAN FINALE A LIDO FOOD CON I CIBI DELL'AMORE ED UN BRINDISI “SPECIALE” ALL'ESTATE
Stampa
219

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line