• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

GIGI PAOLI CON “DIRITTO DI SANGUE” A GIALLO D'AMARE
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

GIGI PAOLI CON “DIRITTO DI SANGUE” A GIALLO D'AMARE

Venerdì 12 agosto, Lido di Camaiore

La cronaca giudiziaria sbarca a Giallo d'A(mare) la rassegna del venerdì in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore promossa dall'Associazione Balneari con la collaborazione del Comune di Camaiore e la direzione artistica di Giuseppe Previti.

 

Sul palco venerdì 12 agosto ore 21.15 Gigi Paoli con il suo nuovo romanzo “Diritto di sangue” edito da Giunti, a dialogare con l'autore come sempre Giuseppe Previti, Andrea Montaresi e l'attrice Sandra Tedeschi.

 

Tornano le indagini del reporter Carlo Alberto Marchi che appena uscito dal coma si troverà ad indagare su un omicidio che ha sconvolto Firenze. Una storia tutta da scoprire e che si innesta su terribili vicende reali del recente passato il tutto condito da un pizzico d'ironia che contribuisce a rendere il tutto non solo avvicnete ed emozionante ma anche piacevole e interessante.

 

La rassegna Giallo D'A(mare) è realizzata dall'Associazione Balneari in collaborazione con il Comune di Camaiore ed ha il sostegno di FONDAZIONE BANCA DEL MONTE con preziosa attenzione a tutti gli eventi culturali, UNICREDIT il gruppo bancario più importante in Italia, DATI AUTOMOBILI il concessionario FIAT del nostro territorio, GIGA ENERGIA una sicurezza nel mondo dell'energia per tutti i nostri associati, BIAGI NICOLA sul territorio per necessità operative

SOC. COOP DI LUCCA la realtà che gestisce i parcheggi nella nostra località.

 

Grazie alla collaborazione della Libreria Diffusione del Libro sarà possibile acquistare il libro direttamente durante la serata e l'autore si fermerà per il firma copie.

 

Appuntamento venerdì 12 agosto ore 21.15 Piazza Principe Umberto, lungomare Lido di Camaiore.

Precedente GRAN FINALE PER LA RASSEGNA “LA VIA DEL BENESSERE” A LIDO DI CAMAIORE
Successivo A LIDO FOOD “IL PIATTO DELL'ESTATE” CON DEL COLLE
Stampa
1032

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line