• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

ESISTONO CIBI AFRODISIACI? A LIDO FOOD SE NE PARLA CON “IL PIATTO DELL'AMORE”
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

ESISTONO CIBI AFRODISIACI? A LIDO FOOD SE NE PARLA CON “IL PIATTO DELL'AMORE”

Giovedì 18 agosto piazza Principe Umberto, Lido di Camaiore

I cibi afrodisiaci, tra verità e leggenda, protagonisti a Lido Food rassegna promossa dall'Associazione Balneari di Lido di Camaiore, in collaborazione con il Comune di Camaiore. “Il piatto dell'amore” è infatti il titolo del talk show in programma giovedì 18 agosto alle 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare a Lido di Camaiore.

 

Ospiti di Andrea Montaresi lo storico del cibo Diego Del Frate, la nutrizionista Stefania Bambini, il dott. Giovanni Paolo Cima, ginecologo, la dott.ssa Lucia Tanganelli, oncologa ed il presdiente del CIP – Club Italiano del Peperoncino Onorato Spagnoli. Una cavalcata tra storia, scienza, miti e falsi miti sui cibi che aiutano nelle pratiche dell'amore, un'occasione per scoprire curiosità e ricette, consigli e spunti sulla salute in cucina.

 

Appuntamento dunque giovedì 18 agosto alle ore 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.

 

La rassegna è realizzata grazie all'importante sostegno di OBI ITALIA grande realtà nel settore del bricolage e garden, con diversi Punti di Vendita in Toscana, come Navacchio e Livorno,  dalla ditta DEL COLLE produttrice di legumi e cereali con una gamma di prodotti di alta qualità,  dal principale Concessionario FIAT di zona DATI AUTOMOBILI, e infine dalle aziende  CHIORDI e VERSILIA FOOD SERVICE specialisti nei settori food e beverage.

--

Precedente A LIDO FOOD “IL PIATTO DELL'ESTATE” CON DEL COLLE
Successivo A GIALLO D'AMARE LORENZINI CON “VERSILIA NOIRE” E DE FRANCHI CON “LA CONDANNA DEI VIVENTI”
Stampa
1178

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line