• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

Cooking show con chef Mazzei
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

Cooking show con chef Mazzei

Serata all'insegna della cucina a Lido di Camaiore (Lu) Giovedì 20 agosto, ore 21.30, ingresso libero

 Penultimo appuntamento dell'estate targata associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc) di Lido di Camaiore. Giovedì 20 agosto a partire dalle 21.30 sul palco allestito in piazza Matteotti davanti il pontile una serata di cucina e degustazioni.

 In programma infatti ci sarà un cooking show con lo chef Franco Mazzei: un divertente e gustoso excursus tra ricette e curiosità che ci accompagnerà per qualche ora nei meandri dell'arte culinaria.

 La serata è organizzata da Abc in collaborazione con Al.so Eventi, agenzia di moda, intrattenimento ed eventi che ha allietato tutti i giovedì di questa estate versiliese. Partecipano alla serata con i loro prodotti anche il supermercato Sigma di Camaiore e l'azienda agricola Del Colle. L'appuntamento, ad ingresso gratuito e nel rispetto delle normative previste per l’emergenza coronavirus, è alle 21.30; alla conduzione è stata chiamata Sandra Pellegrini.

 Non mancherà qualche sorpresa, come brevi momenti di sfilata di modelle e modelli professionisti tra una portata ed un'altra.

 L'associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, DEL COLLE azienda toscana specializzata nella produzione di legumi e cereali. Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

Precedente La via del Benessere IV SERATA
Successivo Premio Giallo d’Amare 2020 a Leonardo Gori e Premio Esordiente a Fabiano Massimi
Stampa
1059

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line