• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

A LIDO FOOD “IL PIATTO DELL'ESTATE” CON DEL COLLE
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

A LIDO FOOD “IL PIATTO DELL'ESTATE” CON DEL COLLE

Show cooking, giochi con il pubblico e tanti consigli su cosa mangiare d'estate per restare in forma, ci sono tutti gli ingredienti per una bellissima serata mercoledì 17 agosto in Piazza Principe Umberto sul lungomare a Lido di Camaiore con “Il piatto dell'estate” appuntamento all'interno della rassegna Lido Food, promossa dall'Associazione Balneari di Lido di Camaiore, in collaborazione con il Comune di Camaiore.

 

Non c'è niente di meglio che imparare qualcosa di utile divertendosi ed allora sul palco con Andrea Montaresi a cucinare i prodotti della filiera di eccellenza dell'azienda Del Colle lo Chef Gianluca Giannini, protagonista anche in TV con la sua trasmissione "La cucina alla mì maniera". A Lido foodl regalerà tre ricette inedite per l'estate cucinate live per il pubblico di Lido di Camaiore. Durante lo show cooking la dottoressa Simona Perseo, Biologa Nutrizionista, ormai nota come "La nutrizionista del si" darà consigli e dritte sull'alimentazione in estate. Ma non finsice qui, sarà protagonista della serata anche il pubblico coinvolto dalla Dott.ssa Valentina Guttadauro, tra falsi miti da sfatare sull'alimentazione e curiosità da scoprire. con un divertentissimo gioco a quiz. Per chi parteciperà saranno previsti tanti bellissimi premi offerti da Del Colle e anche dallo Chef Gianluca Giannini.

 

Appuntamento dunque mercoledì 17 agosto alle ore 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.

 

La rassegna è realizzata grazie all'importante sostegno di OBI ITALIA grande realtà nel settore del bricolage e garden, con diversi Punti di Vendita in Toscana, come Navacchio e Livorno,  dalla ditta DEL COLLE produttrice di legumi e cereali con una gamma di prodotti di alta qualità,  dal principale Concessionario FIAT di zona DATI AUTOMOBILI, e infine dalle aziende  CHIORDI e VERSILIA FOOD SERVICE specialisti nei settori food e beverage.

Precedente GIGI PAOLI CON “DIRITTO DI SANGUE” A GIALLO D'AMARE
Successivo ESISTONO CIBI AFRODISIACI? A LIDO FOOD SE NE PARLA CON “IL PIATTO DELL'AMORE”
Stampa
1296

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line