LA VITA DOPO IL COVID AL TALK SHOW SULLA SALUTE DI LIDO DI CAMAIORE
Mercoledì 21 luglio alle 21.30 torna “La Via del Benessere”
“Riprendiamoci la vita dopo il covid” è il titolo del secondo appuntamento della rassegna “La via del benessere” del Centro Medico Specialistico Versilia. Mercoledì 21 luglio a partire dalle 21.30 gli specialisti del CMS torneranno sul palco di piazza Principe Umberto di Lido di Camaiore per tornare a parlare di benessere. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo parlare di Covid e soprattutto di un dopo covid è importante per tornare a vivere il quotidiano in tranquillità, per questo il Centro Medico Specialistico Versilia ha voluto dedicare un appuntamento a questa tematica così sentita.
Ospiti della serata il prof. Alessandro Battaglia, il dr. Michele Provvidenza, cardiologo, il prof. Andrea Bemi, scuola di movimento, la dott.ssa Susanna Santerini, biologa – Direttrice Sanitaria Labs Versilia e la dott.ssa Maria Rosa Zigliani, psicologa con l’intervento di Elisabetta Pizza, People srl – prenotazione visite, analisi, prestazione dal web. Presenta Andrea Montaresi.
L’appuntamento con La via del Benessere è dunque mercoledì 21 luglio alle 21.30 in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore.
Partner della rassegna la Via del benessere sono DEL COLLE, azienda produttrice di legumi e cereali, AMPLIFIKA 4.0, una nuova realtà nel panorama della distribuzione e vendita di apparecchi acustici in Italia, DATI AUTOMOBILI, concessionario FIAT, ANTINFORTUNISTICA TOSCANA SRL e CENTRO ANTINCENDIO SRL, realtà importanti nel mondo della sicurezza e dell'antincendio, GDS IMPIANTI, azienda specializzata settore elettrico e idraulico, UNIVERSO VERSILIA società con diverse palestre in tutto il territorio toscano
1802