• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

IL BENVENUTO DEI BALNEARI ALLA 56ESIMA TIRRENO ADRIATICO
Patrizia Pardini
/ Categorie: Eventi

IL BENVENUTO DEI BALNEARI ALLA 56ESIMA TIRRENO ADRIATICO

I balneari di Lido di Camaiore celebrano l'inizio della corsa dei due mari con un'installazione realizzata con gli ombrelloni

Un enorme bicicletta e la scritta “Lido di Camaiore” realizzate a caratteri cubitali con decine di ombrelloni sulla spiaggia in occasione della prima tappa della Tirreno-Adriatico. Così i balneari di Lido di Camaiore salutano i campioni del ciclismo che proprio da qui partiranno per la classica su strada in programma dal 10 marzo. Uno spettacolare biglietto da visita a favore delle riprese aeree delle tante telecamere delle Tv che seguono la corsa e che racconteranno così la bellezza della spiaggia di Lido di Camaiore in un ottimo lancio per la prossima stagione.

 

“È un messaggio che rappresenta il benvenuto alla corsa – commenta il presidente dell'Associazione Balneari Lido di Camaiore Marco Daddio – un evento che ci auspichiamo sia il punto di partenza di una stagione che faccia dimenticare il brutto momento che stiamo attraversando”.

 

Il disegno e la scritta realizzati grazie all'impegno dell'Associazione Balneari di Lido di Camaiore con la collaborazione di Gama Beach stanno già diventando virali anche sui social facendo fare a Lido di Camaiore il giro del web. 

Precedente NUOVI CORSI DI FORMAZIONE IN COLLABORAZIONE CON "GRAN GALA'"
Successivo Lido di Camaiore, E...state sicuri!
Stampa
2754

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line