“HO A CUORE IL MIO CUORE” A LIDO DI CAMAIORE APPUNTAMENTO CON LA SALUTE
Mercoledì 28 luglio alle 21.30 “La via del Benessere” in Piazza Principe Umberto
Terzo appuntamento con “La via del benessere” i talk show della salute in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore. Mercoledì 28 luglio alle 21.30 “Ho a cuore il mio cuore, usciti dal Covid”, incontro dedicato alla cardiologia con molteplici spunti di riflessione: dalla necessità di prevenzione, alle difficoltà in piena pandemia, alle opportunità del nostro territorio in termini di ambiente e stili di vita, per finire agli scenari futuri tra telemedicina e assistenza a distanza.
Ospiti del giornalista Andrea Montaresi che presenta la serata il prof. Alessandro Battaglia, fisiatra e Direttore Sanitario CMS Versilia, il dr. Michele Provvidenza, cardiologo, il prof. Andrea Bemi, scuola di movimento, la dott.ssa Erminia Milano, tecnico cardiaco ed il dott. Gionata Baldassarri, fisioterapista. Durante il salotto della salute previsti anche gli interventi della dott.ssa Rosaria Sommariva, Clinica del Sonno, del dr. Marco Rossi Cardiologo Università di Pisa che presenta il suo libro “Del cuore delle donne – tra amore eros e medicina” e di Fisiopharma.
L’appuntamento con “La Via del Benessere”, rassegna organizzata dall'Associazione Balneari in collaborazione con il Centro Medico Specialistica Versilia, è dunque mercoledì 28 luglio alle 21.30 in piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.
Partner della rassegna “La Via del Benessere” sono DEL COLLE, azienda produttrice di legumi e cereali, AMPLIFIKA 4.0, una nuova realtà nel panorama della distribuzione e vendita di apparecchi acustici in Italia, DATI AUTOMOBILI, concessionario FIAT, ANTINFORTUNISTICA TOSCANA SRL e CENTRO ANTINCENDIO SRL, realtà importanti nel mondo della sicurezza e dell'antincendio, GDS IMPIANTI, azienda specializzata settore elettrico e idraulico, UNIVERSO VERSILIA società con diverse palestre in tutto il territorio toscano
1936