PREVENZIONE E RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO A “LA VIA DEL BENESSERE”
Mercoledì 4 agosto ore 21.30 a Lido di Camaiore in Piazza Principe Umberto
Volersi bene e prendersi cura di sé significa anche vincere i tabù ed affrontare così gli eventuali problemi sia in fase di prevenzione che di riabilitazione. È il caso del pavimento pelvico di cui poco si sa e poco si parla ma che può rappresentare una problematica, per le donne e non solo, che se affrontata e contrastata è molto meno pesante. Ne parleranno a “La Via del Benessere” gli specialisti del CMS Centro Medico Specialistico Versilia mercoledì 4 agosto alle 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.
Ospiti della serata, presentata da Andrea Montaresi, il prof. Alessandro Battaglia, fisiatra e Direttore Sanitario CMS Versilia, il dr. Giovanni Paolo Cima, ginecologo, la dott.ssa Chiara Autiello, fisioterapista, la dott.ssa Cinzia Macchitella, ostetrica, la dott.ssa Gianna Gabbriellini, sessuologa, con gli interventi del dott. Andrea Boccardo, farmacista e di Fisiopharma.
Innovazioni farmaceutiche, tecnologie avanzate, fisioterapia e prevenzione, aspetti psicologici e nuove frontiere mediche, non mancheranno gli spunti ed i consigli utili in questo ulteriore passo su “La via del benessere”
L’appuntamento con la rassegna organizzata dall'Associazione Balneari in collaborazione con il Centro Medico Specialistica Versilia, è dunque mercoledì 4 agosto alle 21.30 in piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.
Partner della rassegna “La Via del Benessere” sono DEL COLLE, azienda produttrice di legumi e cereali, AMPLIFIKA 4.0, una nuova realtà nel panorama della distribuzione e vendita di apparecchi acustici in Italia, DATI AUTOMOBILI, concessionario FIAT, ANTINFORTUNISTICA TOSCANA SRL e CENTRO ANTINCENDIO SRL, realtà importanti nel mondo della sicurezza e dell'antincendio, GDS IMPIANTI, azienda specializzata settore elettrico e idraulico, UNIVERSO VERSILIA società con diverse palestre in tutto il territorio toscano
2002