ESTATE 2022: ASSOCIAZIONE BALNEARI DI LIDO DI CAMAIORE A CACCIA DI FIGURE PROFESSIONALI
Le occasioni di lavoro non mancano sul lungomare di Lido di Camaiore, l'Associazione balneari Lido di Camaiore lancia sul proprio sito e sui canali social una campagna per raccogliere curriculum in vista della stagione estiva 2022. Dopo un'estate in cui trovare personale è stata spesso un'impresa quest'anno i balneari di Lido partono già dall'autunno a caccia di figure professionali per le loro strutture.
Per candidarsi basta inviare il proprio curriculum, in formato PDF e completo della parte relativa alla privacy, a info@balnearilido.it. I profili ricevuti saranno a disposizione di tutti gli stabilimenti balneari associati in cerca di personale per l’Estate 2022.
Sono richieste figure di diversa tipologia, camerieri, baristi, cuochi e aiuto cuochi, bagnini, animatori, per essere impiegati negli stabilimenti balneari durante la prossima stagione 2022. Il ruolo dell'Associazione Balneari è di raccolta dei profili, saranno poi i singoli stabilimenti a contattare le figure professionali di cui hanno bisogno per l'Estate.
“Un servizio per i nostri associati, un'ottima opportunità per tante persone in cerca di lavoro – commenta il presidente dell'associazione balneari Marco Daddio – avere a disposizione un ampio numero di profili professionali da cui attingere è fondamentale per programmare al meglio la stagione ed offrire come sempre un servizio di qualità a versiliesi e turisti”.
2819