CON VICHI E GORI IL GRANDE GIALLO TOSCANO A LIDO DI CAMAIORE
Venerdì 23 luglio alle 21.30 in Piazza Principe Umberto torna Giallo d'Amare
Ormai viaggiano, e si direbbe scrivono, all'unisono da assoluti protagonisti del giallo italiano ed ovviamente toscano: Marco Vichi e Leonardo Gori sono i protagonisti di Giallo D'amare venerdì 23 luglio alle 21.30 sul palco di Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore. Marco Vichi presenta “Ragazze smarrite” Guanda, ultima indagine del suo commissario Bordelli uscita in libreria e Leonardo Gori non poteva mancare al suo fianco, cogliendo l'occasione per tornare a parlare del suo “La Finale” nella nuova edizione uscita in primavera per TEA.
A dialogare con loro l'ideatore della rassegna, giornalista ed organizzatore di eventi Giuseppe Previti esperto di letteratura gialla e noir, il giornalista Andrea Montaresi e l’attrice, doppiatrice e speaker radiofonica Sandra Tedeschi che con la sua voce darà vita alle pagine dei due autori oltre a regalare al pubblico vere e proprie sorprese letterarie.
Un'occasione per conoscere i due autori toscani e i loro personaggi Bordelli ed Arcieri che finiscono per incontrarsi sempre più spesso in un'Italia del secondo novecento che li vede entrambi impegnati a risolvere casi e misteri con uno sperimentale incrocio di narrazioni e stili, esperienze letterarie e di vita.
L’appuntamento con “Giallo d'Amare” è dunque venerdì 23 luglio alle 21.30 in piazza Principe Umberto. Alle 19 prima dell'incontro i due autori firmeranno le copie alla Libreria Diffusione del libro sempre a Lido di Camaiore.
Partner della rassegna “Giallo d'Amare” sono FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LUCCA importante partner che ci accompagna da diversi anni in questa rassegna culturale, COOP CITTA' DI LUCCA realtà che gestisce i parcheggi di Lido e Camaiore, AGENZIA IMMOBILIARE AL MERCATO agenzia gestita da una giovane imprenditrice per le soluzioni immobiliari, BIAGI NICOLA specialista in sanificazione, deratizzazione, trattamenti antizanzare di Pietrasanta, ETRURIA LUCE E GAS il nostro fornitore di energia pulita e concorrenziale, DATI AUTOMOBILI concessionario FIAT
1617