• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

Corsi di formazione
Marco Pomella
/ Categorie: Eventi

Corsi di formazione

 

Come sta evolvendo il mercato turistico, quali strategie adottare per venire incontro alle nuove esigenze degli ospiti, come intercettare segmenti di mercato emergenti. Sono questi i temi del seminario gratuito organizzato dall'associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore.

Il seminario si intitola “Dove va il turismo” e sarà ospitato lunedì 22 ottobre alle 14.30 all'hotel Bracciotti di Lido (viale Colombo 366), tenuto dalla società Hotel Klinik.

Nel corso del seminario – aperto a chiunque sia interessato al tema – sarà presentato il programma della terza edizione dell'Academy dell'Abc, ossia il calendario degli incontri formativi organizzati dall'Abc sotto il motto “chi non si forma si ferma”. Durante tutto l'autunno e l'inverno infatti, oltre ad organizzare gli eventi dell'estate 2019, Abc si farà carico di organizzare corsi di formazione, workshop e educational tuor.

Il seminario sarà incentrato sul mercato turistico, sui suoi profondi cambiamenti e sulle strategie chiare di cui necessitano alberghi, negozi e stabilimenti balneari per poter affrontare i mercati. L'analisi farà luce inoltre sull'evoluzione del turismo, sulle nuove tendenze del mercato, sulle strategie dell'impresa turistica e sul concetto di valore.

Per partecipare basta inviare una mail di conferma alla segreteria dell'associazione albergatori di Lido di Camaiore: alb.lido@toscanamare.com.

Precedente Rds Play on Tour - Lido di Camaiore
Stampa
256

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line