• Consorzio Riviera Toscana

E V E N T I

Al via la rassegna "Libri a Lido"
Marco Pomella
/ Categorie: Eventi

Al via la rassegna "Libri a Lido"

Per il secondo anno il lungomare di Lido di Camaiore sarà animato dalla rassegna letteraria “Libri al Lido, organizzata da Erika Pucci, blogger e insegnante, in collaborazione con l'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. L'appuntamento per incontrare gli autori è il martedì nella suggestiva Piazza Principe Umberto, che questa estate si trasforma nella piazza della Cultura, alle ore 21,30. Ingresso gratuito.

 Molto eterogenea la partecipazione degli scrittori e dei generi letterari: il pubblico potrà infatti dilettarsi dal noir alla letteratura per l'infanzia passando per la filosofia e la psichiatria. Tra gli ospiti figurano Enrico Pandiani, Piergiorgio Pulixi e Ilaria Bonuccelli. Le interviste saranno a cura di Erika Pucci.

Il calendario della rassegna prevede i seguenti incontri: 3 Luglio Piergiorgio Pulixi “Lo stupore della notte”(Rizzoli), 10 Luglio Angela Palermo e Riccardo dalle Luche “Piscoanalisi immaginaria di F. Kahlo” , 17 Luglio Paola Ciregia “L'uomo che dorme” (Eretica), 24 Luglio Enrico Pandiani “Polvere” (DeA Planeta), 7 Agosto Simone Innocenti “Firenze mare” (Perrone), 21 Agosto Ilaria Bonuccelli “La strega delle bizze” ( Topffer).

Qui trovi il calendario completo degli eventi di Lido di Camaiore

 

 

Precedente Cinema gratis per tutta la famiglia: torna Lido Movie
Successivo La via del Benessere, rassegna sulla salute in piazza Umberto
Stampa
237

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x

Associazione Balneari Lido di Camaiore

Consorzio Riviera Toscana Viale Pistelli, 41 - 55041 Lido di Camaiore LU

Tel.0584-66708 -  email: info@balnearilido.it -  partita iva 02246010462

line